La saga di Kingdom Hearts è in arrivo su Nintendo Switch

Masahiro Sakurai ha annunciato che tutti i capitoli di Kingdom Hearts sono in arrivo su Nintendo Switch in versione cloud

Condividi

Al termine dell'ultimo Super Smash Ultimate Direct, che ha presentato Sora come personaggio giocabile, Masahiro Sakurai ha annunciato anche che tutti i capitoli di Kingdom Hearts sono in arrivo su Nintendo Switch.

I tre titoli arriveranno su Nintendo Switch in versione cloud in una data ancora da annunciare, si tratta di: KINGDOM HEARTS – HD 1.5+2.5 ReMIX -, KINGDOM HEARTS HD 2.8 Final Chapter Prologue e KINGDOM HEARTS III + Re Mind. Di seguito l'annuncio ufficiale:

L'arrivo della saga su Nintendo Switch fa parte della celebrazione per il ventesimo anniversario della serie che, come potete leggere nel tweet qui sotto, includerà anche nuovi gadget, una modalità teatro per il capitolo mobile e l'ultimo capitolo per Dark Road.

Ma c'è qualcosa di vero o no?

  • le versioni cloud di KINGDOM HEARTS 1.5+2.5 ReMIX, KINGDOM HEARTS 2.8 Final Chapter Prologue e KINGDOM HEARTS III + ReMind sono in arrivo su Nintendo Switch

  • Modalità teatro per Kingdom Hearts Union Cross

  • Capitolo finale di Dark Road

  • Nuovo merchandise

  • Un evento speciale per il ventesimo anniversario della serie

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Vi ricordiamo che Sora debutterà all'interno di Super Smash Bros Ultimate il prossimo 19 ottobre. Di seguito tutti i dettagli:

Sora di KINGDOM HEARTS, disponibile dal 19 ottobre, sarà l’ultimo personaggio scaricabile per Super Smash Bros. Ultimate. Il Set sfidante 11 includerà anche lo scenario “La Fortezza Oscura” e nove brani musicali della serie KINGDOM HEARTS. Dallo stesso giorno saranno disponibili anche i seguenti elementi aggiuntivi per Guerrieri Mii: Doom Slayer, Octoling (Parrucca) e Giudigatto (Cappello).

Fonte: Twitter

Continua a leggere su BadTaste