La Russia prova a "battere" Tom Cruise mandando un'attrice nello spazio
È cosa nota che l'anno prossimo Tom Cruise girerà un film nello spazio con Doug Lima, ma il traguardo potrebbe essere messo a repentaglio
La produzione è alla ricerca di un'attrice che possa interpretare una "vera supereroina", anche se non è necessaria esperienza recitativa. Quel che basta è che sia "disposta ad andare tra le stelle diventando una stella del cinema internazionale". Per il ruolo si cercano donne tra i 25 e i 40 anni alte tra 1.50 e 1.80 con un peso tra i 50 e i 70kg.
In attesa di aggiornamenti ricordiamo che Liman produrrà la pellicola insieme a Cruise: i due non vedono l’ora di lavorare nuovamente insieme dopo il successo di Edge of Tomorrow e il recente Barry Seal – Una storia americana. Il budget sarà circa 200 milioni di dollari, mentre Cruise dovrebbe invece guadagnare tra i 30 e i 60 milioni di dollari secondo fonti interne.
Si tratta di un progetto molto ambizioso, del quale sappiamo ancora pochissimo: non sono noti né il titolo né i dettagli della trama, quello che è certo è che Cruise e Liman si recheranno nello spazio per girare il film con l’aiuto della NASA, che qualche mese fa ha confermato il proprio coinvolgimento spiegando che le riprese si svolgeranno a bordo della Stazione Spaziale Internazionale.
Il film, lo ricordiamo, non è collegato al franchise di Mission: Impossible, il cui settimo capitolo arriverà al cinema proprio un mese dopo il lancio nello spazio di Tom Cruise, a novembre 2021.
L’intenzione è di rendere il film un colossale evento cinematografico.