La Ruota del Tempo: svelata la regista dei primi due episodi della serie fantasy di Amazon

Trovata la regista delle prime due puntate della Ruota del tempo, adattamento della saga fantasy di Robert Jordan

Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.


Condividi

Uta Briesewitz dirigerà i primi due episodi di La ruota del tempo, la serie fantasy adattamento della saga scritta da Robert Jordan. La regista in passato ha diretto episodi di Westworld, Stranger Things, Altered Carbon, Black Sails e numerose altre serie.

La storia della serie è ambientata in un mondo epico in cui la magia esiste ma solo le donne possono usarla. In particolare La Ruota del Tempo (The Wheel of Time) segue le vicende di Moiraine, membro dell’oscura e influente organizzazione tutta al femminile chiamata Aes Sedai, mentre intraprende un pericoloso viaggio con cinque giovani. Moiraine è interessata al gruppo “perché crede che uno di loro potrebbe essere la reincarnazione di un individuo incredibilmente potente, che le profezie dicono che salverà l’umanità o la distruggerà”.

Rafe Judkins (Agents of S.H.I.E.L.D.) ha adattato il materiale e sarà la showrunner. La serie vede come produttori esecutivi Rick Selvage e Larry Mondragon della Red Eagle Entertainment, Ted Field e Mike Weber della Radar Pictures e Darren Lemke.

The Wheel of Time arriverà su Amazon Prime Video. Le riprese della serie inizieranno a settembre.

Cosa ne pensate? Lasciate un commento!

Fonte: deadline

Continua a leggere su BadTaste