La Ruota del Tempo: nuove foto dal set mostrano alcune armature
Dal set della serie La ruota del tempo arrivano nuove foto che mostrano delle armature e un interessante simbolo
Uno scatto mostra infatti un simbolo su alcune armature: un uccello in volo su uno sfondo giallo, probabilmente creato per la Casata Malkier di cui Lan Mandragoran è l'ultimo membro rimasto in vita quando il racconto inizia tra le pagine.
Secondo quanto riporta il sito Winter Is Coming, la foto potrebbe inoltre ritrarre i soldati di Shienar, dove gli eroi si recheranno durante la prima stagione.
— Crown_For_A_King (@Crown_ForAKing) October 14, 2020
— Crown_For_A_King (@Crown_ForAKing) October 14, 2020
Il sito sostiene inoltre che potrebbe essere il simbolo di Ingtar, che rappresenta un gufo grigio, quello di Artur Hawkwing o di Seanchan che, tuttavia, dovrebbe mostrare anche tre fulmini.
Il progetto è ambientato in un mondo epico in cui la magia esiste e solo alcune donne possono accedervi. Al centro della trama ci sarà Moiraine (Rosamund Pike) membro di una potente organizzazione tutta al femminile chiamata Aes Sedai, che arriva nella cittadina di Two Rivers, dove intraprende un viaggio pericoloso insieme a cinque ragazzi e ragazze, tra cui è convinta ci sia la nuova reincarnazione del Drago, destinato a salvare o distruggere l’umanità.
L’adattamento del romanzo è stato firmato da Rafe Judkins, mentre Uta Briesewitz si occuperà della regia dei primi due episodi. Rosamund Pike fa parte del team dei produttori in collaborazione con Larry Mondragon, Rick Selvage, Ted Field, Mike Weber, Darren Lemke, Marigo Kehoe e Briesewitz. S
CORRELATO A LA RUOTA DEL TEMPO: NUOVE FOTO DAL SET
La ruota del tempo: nella prima stagione anche eventi dal prequel Nuova primavera
La Ruota del Tempo: i cambiamenti alla storia saranno inevitabili
Fonte: Winter is coming