La ruota del tempo: la produzione si blocca ancora, si ripartirà forse ad aprile 2021
Una nuova tegola si è abbattuta sulla produzione della serie La ruota del tempo, tratta dai romanzi fantasy di Robert Jordan.
Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.
Secondo più fonti, la produzione della Ruota del tempo in Repubblica Ceca si è bloccata. Due fonti ci hanno detto che la produzione dovrebbe riprendere ad aprile 2021. Non è stata fornita motivazione, ma dato il peggioramento delle situazione del COVID in Repubblica Ceca, la sicurezza del cast e della crew è stata la preoccupazione primaria.
No reasons have been provided but given the worsening COVID situation in Czechia, safety of cast and crew must've been a primary concern
— WoT Series (@WotTVSeries) November 2, 2020
April 2021 allows them to finish season 1 in May 2021. A year later than planned. That would make for a smoother transition to season 2
2/3
LA RUOTA DEL TEMPO – LA TRAMA
Il progetto è ambientato in un mondo epico in cui la magia esiste e solo alcune donne possono accedervi. Al centro della trama ci sarà Moiraine (Rosamund Pike) membro di una potente organizzazione tutta al femminile chiamata Aes Sedai, che arriva nella cittadina di Two Rivers, dove intraprende un viaggio pericoloso insieme a cinque ragazzi e ragazze, tra cui è convinta ci sia la nuova reincarnazione del Drago, destinato a salvare o distruggere l’umanità.
L’adattamento del romanzo è stato firmato da Rafe Judkins, mentre Uta Briesewitz si occuperà della regia dei primi due episodi. Rosamund Pike fa parte del team dei produttori in collaborazione con Larry Mondragon, Rick Selvage, Ted Field, Mike Weber, Darren Lemke, Marigo Kehoe e Briesewitz.
Fonte: Twitter