La ruota del tempo: il nuovo poster svela le creature sovrannaturali che dovranno sconfiggere gli eroi

Amazon ha condiviso un nuovo poster della serie La ruota del tempo che svela il look delle terrificanti creature al centro della trama

Condividi
Amazon Prime Video ha condiviso un nuovo poster ufficiale della serie fantasy La Ruota del Tempo, basata sull’omonima serie di romanzi best-seller. I primi tre episodi della prima stagione saranno disponibili da venerdì 19 novembre, con un nuovo episodio disponibile ogni venerdì, sino al finale di stagione il 24 dicembre.
Nell'immagine appare anche la minaccia che dovranno affrontare gli eroi: le terrificanti creature chiamate Trolloc, che sono senza occhi, e Myrddraal, degli ibridi tra esseri umani e animali.

Tra le pagine i Trolloc sono sadici e carnivori, creati per essere al servizio delle armate dell'Oscuro, richiedendo spesso la guida dei terrificanti Myrddraal, riconoscibili per la loro pelle pallida e la totale mancanza degli occhi. I Myrddraal hanno inoltre la capacità di scomparire e muoversi tra le ombre, oltre a poter percepire l'uso della magia.

La Ruota del Tempo è una delle serie fantasy più popolari e durature di tutti i tempi, con oltre 90 milioni di libri venduti. Ambientata in un mondo epico e tentacolare in cui la magia esiste e solo alcune donne possono utilizzarla, la storia segue Moiraine (Rosamund Pike), componente di una organizzazione tutta al femminile incredibilmente potente e chiamata Aes Sedai, al suo arrivo a Two Rivers. Lì inizia un pericoloso viaggio intorno al mondo insieme a cinque giovani uomini e donne, uno dei quali si profetizza sia il Drago Rinato, destinato a salvare o a distruggere l’umanità.

Basato sui best-seller fantasy di Robert Jordan, La Ruota del Tempo è stata adattata per la televisione dall’executive producer/showrunner Rafe Judkins. Larry Mondragon e Rick Selvage di iwot productions, Mike Weber e Ted Field di Radar Pictures, Darren Lemke, Marigo Kehoe e Uta Briesewitz saranno qui anche executive producer, con Briesewitz che dirigerà i primi due episodi. Rosamund Pike è produttrice e Harriet McDougal con Brandon Sanderson sono i consulting producer.  La ruota del tempo è co-prodotta da Amazon Studios e Sony Pictures Television.

Ecco la nuova locandina:

La ruota del tempo - Poster

Che ne pensate del nuovo poster della serie La ruota del tempo? Lasciate un commento!

Fonte: Comunicato Stampa, ScreenRant

Continua a leggere su BadTaste