La Ruota del Tempo: una nuova featurette della stagione 2 introduce i mostruosi Trolloc
Prime Video ha condiviso una featurette della stagione 2 della serie La Ruota del Tempo dedicata ai temibili Trolloc
Prime Video ha condiviso online una nuova featurette della stagione 2 della serie La Ruota del Tempo, video dedicato a terrificanti Trolloc, le creature introdotte anche negli episodi precedenti dell'adattamento della saga letteraria.
Nella prima scena della seconda stagione, basata sull'iconica "Darkfriend Social" del secondo libro di Jordan, The Great Hunt, tre Trolloc feroci sono stati ipnoticamente domati da uno dei villain della serie, interpretato dall’attore Fares Fares.
La featurette fornisce anche uno sguardo inedito sull'aspetto acrobatico, che contribuisce a rendere intense le scene di combattimento con i Trolloc, offrendo un'anteprima sulla convergenza di luci ed ombre in questa nuova stagione.
La seconda stagione de La Ruota del Tempo sarà disponibile in esclusiva su Prime Video dal 1° settembre, con i primi tre episodi. La serie è stata girata in Repubblica Ceca, Marocco e Italia ed è interpretata da Rosamund Pike (L’amore bugiardo - Gone Girl, I Care a Lot) nel ruolo di Moiraine Damodred, Daniel Henney (Criminal Minds) come Lan Mandragoran, Zoë Robins (Power Rangers Ninja Steel) nei panni di Nynaeve al’Meara, Madeleine Madden (Dora e la città perduta) come Egwene al’Vere, Marcus Rutherford (Obey) nel ruolo di Perrin Aybara, Dónal Finn (SAS Rogue Heroes) nei panni di Mat Cauthon e Ceara Coveney (Il giovane Wallander) come Elayne Trakand.
Che ne pensate della featurette sui Trolloc per promuovere la stagione 2 della serie La Ruota del Tempo?
Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.
Fonte: Comunicato stampa Amazon Prime Video