La ruota del tempo: Amazon svela una nuova clip della serie e tre nuovi arrivi nel cast della seconda stagione

Amazon ha condiviso una nuova clip della serie La Ruota del Tempo, svelando inoltre tre nuovi arrivi nel cast della seconda stagione

Condividi
In attesa del debutto, previsto il 19 novembre, Amazon Prime Video ha condiviso una nuova clip della serie La Ruota del Tempo durante il New York Comic-Con che mostra l'entrata in scena di al'Lan Mandragoran (Daniel Henney) e Moiraine Damodred (Rosamund Pike) in una taverna dove si trovano anche Egwene al'Vere (Madeleine Madden), Perrin Aybara (Marcus Rutherford) a Ran al'Thor (Josha Stradowski).

I produttori hanno inoltre annunciato l'arrivo nel cast della seconda stagione di Ceara Coveney che avrà la parte di Elayne Trakand, e di Natasha O'Keefee e Meera Syal a cui sono stati affidati "due dei personaggi più importanti della serie".

La Ruota del Tempo è una delle serie fantasy più popolari e durature di tutti i tempi, con oltre 90 milioni di libri venduti. Ambientata in un mondo epico e tentacolare in cui la magia esiste e solo alcune donne possono utilizzarla, la storia segue Moiraine (Rosamund Pike), componente di una organizzazione tutta al femminile incredibilmente potente e chiamata Aes Sedai, al suo arrivo a Two Rivers. Lì inizia un pericoloso viaggio intorno al mondo insieme a cinque giovani uomini e donne, uno dei quali si profetizza sia il Drago Rinato, destinato a salvare o a distruggere l’umanità.

Basato sui best-seller fantasy di Robert Jordan, La Ruota del Tempo è stata adattata per la televisione dall’executive producer/showrunner Rafe Judkins. Larry Mondragon e Rick Selvage di iwot productions, Mike Weber e Ted Field di Radar Pictures, Darren Lemke, Marigo Kehoe e Uta Briesewitz saranno qui anche executive producer, con Briesewitz che dirigerà i primi due episodi. Rosamund Pike è produttrice e Harriet McDougal con Brandon Sanderson sono i consulting producer.  La ruota del tempo è co-prodotta da Amazon Studios e Sony Pictures Television.

Fonte: TVLine

Continua a leggere su BadTaste