La Ruota del Tempo: Amazon svela gli affascinanti confronti tra concept art e le scene della serie

Amazon Studios ha condiviso online degli spettacolari concept art della serie La Ruota del Tempo, ecco le immagini

Condividi
Amazon Studios ha condiviso su Twitter degli affascinanti confronti tra i concept art realizzati prima delle riprese e le scene mostrate negli episodi della serie La Ruota del Tempo.

La prima stagione dello show tratto dai romanzi di Robert Jordan è stata girata prevalentemente in Repubblica Ceca e Croazia, e le immagini permettono di sottolineare l'ottimo lavoro compiuto dai responsabili delle location e dalla post-produzione nel portare in vita il mondo incredibile della saga fantasy.

Le immagini condivise online mostrano alcuni dei momenti dei primi episodi come una scena con protagoniste Egwene e Nynaeve a Emond's Filed e la città maledetta di Shadar Logoth.

La seconda stagione della serie La Ruota del Tempo è già stata confermata e bisognerà attendere per scoprire quando arriveranno in streaming i nuovi episodi.

La Ruota del Tempo - Concept Art 4 La Ruota del Tempo - Concept Art 3 La Ruota del Tempo - Concept Art 2 La Ruota del Tempo - Concept Art

LA RUOTA DEL TEMPO LA TRAMA

Il progetto è ambientato in un mondo epico in cui la magia esiste e solo alcune donne possono accedervi. Al centro della trama ci sarà Moiraine (Rosamund Pike) membro di una potente organizzazione tutta al femminile chiamata Aes Sedai, che arriva nella cittadina di Two Rivers, dove intraprende un viaggio pericoloso insieme a cinque ragazzi e ragazze, tra cui è convinta ci sia la nuova reincarnazione del Drago, destinato a salvare o distruggere l’umanità.

LA RUOTA DEL TEMPO IL CAST

Nel cast della serie della Ruota del tempo troviamo Josha Stradowski nel ruolo di Rand al’Thor. Daniel Henney sarà Lan Mandragoran e, secondo quanto riportato, la sua strada incrocerà quelle di Moiraine e di Nynaeve al’Meara (Zoe Robins). Abdul Salis interpreterà Eamon e Stuart Graham interpreterà Geofram. Michael McElhatton interpreterà Tam Al’Thor. Pasha Bocarie sarà invece Master Grinwell, mentre Jennifer Preston sarà Mistress Grinwell. Sophie Okonedo interpreterà un ruolo ricorrente: Siuan Sanche. Alexander interpreterà invece Min Farshaw, personaggio molto amato dai fan. Kate Fleetwood sarà Liandrin Guirale, Peter Franzen sarà Stepin e Clare Perkins sarà Kerene Nagashi.

Che ne pensate dei concept art della serie La Ruota del Tempo? Lasciate un commento!

Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti nella nostra scheda.

Fonte: Twitter

Continua a leggere su BadTaste