La rivista Young Gangan annuncia tre nuovi manga

Le tre nuove serie manga prossime al via sulla rivista Young Gangan di Square Enix

Classe 1971, ha iniziato a guardare i fumetti prima di leggerli. Ora è un lettore onnivoro anche se predilige fumetto italiano e manga. Scrive in terza persona non per arroganza ma sembrare serio.


Condividi

La rivista nipponica Young Gangan lancerà tra la fine dell'estate e l'inizio dell'autunno tre nuove serie manga, due delle quali realizzate da nomi ben noti anche in Italia.

Il prossimo 15 settembre, sul numero 19 del quindicinale edito da Square Enix, esordirà Goblin Slayer! Side Story: Year One, spin-off della serie di light novel fantasy-horror Goblin Slayer di Kumo Kagyu (inedita nel nostro Paese); secondo quanto appreso, il fumetto sarà opera dello stesso Kagyu per i disegni di Kento Eida e il character design di Noboru Kannatsuki (illustratore delle novel) e Shingo Adachi.

Sulla successiva pubblicazione, prevista in patria per il 6 ottobre, toccherà a Kirei ni Shite Moraemasuka ("Potresti pulirlo per me?"), firmato da Mitsuru Hattori, autore di Sankarea (Kodansha, GP Manga); racconterà la vicenda dolceamara di una ragazza che gestisce una lavanderia.

Infine, il 20 ottobre, su Young Gangan 21 sarà la volta di Dead Mount Death Play, che vedrà ai testi Ryohgo Narita - sceneggiatore di Durarara!! (Square Enix, Star Comics) - e ai disegni Shinta Fujimoto.

[bad-gallery]

Fonti: Anime News Network | Crunchyroll

Continua a leggere su BadTaste