La rivista Young Gangan annuncia tre nuovi manga
Le tre nuove serie manga prossime al via sulla rivista Young Gangan di Square Enix
Classe 1971, ha iniziato a guardare i fumetti prima di leggerli. Ora è un lettore onnivoro anche se predilige fumetto italiano e manga. Scrive in terza persona non per arroganza ma sembrare serio.
Il prossimo 15 settembre, sul numero 19 del quindicinale edito da Square Enix, esordirà Goblin Slayer! Side Story: Year One, spin-off della serie di light novel fantasy-horror Goblin Slayer di Kumo Kagyu (inedita nel nostro Paese); secondo quanto appreso, il fumetto sarà opera dello stesso Kagyu per i disegni di Kento Eida e il character design di Noboru Kannatsuki (illustratore delle novel) e Shingo Adachi.
Sulla successiva pubblicazione, prevista in patria per il 6 ottobre, toccherà a Kirei ni Shite Moraemasuka ("Potresti pulirlo per me?"), firmato da Mitsuru Hattori, autore di Sankarea (Kodansha, GP Manga); racconterà la vicenda dolceamara di una ragazza che gestisce una lavanderia.Infine, il 20 ottobre, su Young Gangan 21 sarà la volta di Dead Mount Death Play, che vedrà ai testi Ryohgo Narita - sceneggiatore di Durarara!! (Square Enix, Star Comics) - e ai disegni Shinta Fujimoto.
[bad-gallery]【秋の新連載攻勢】次号9月15日発売no.19より大リニューアルのヤングガンガンでは、巨弾新連載も三連発で弾着!大人気ラノベ「ゴブリンスレイヤー」正統スピンオフに「はっとりみつる」&「成田良悟」&「藤本新太」の実力派作家完全新作が集結☆詳しくは次号以降をCHECK!!【三号連続】 pic.twitter.com/Bdpty9O66m
— ヤングガンガン (@yg_gangan) September 1, 2017
Fonti: Anime News Network | Crunchyroll