La rinascita degli eroi: gli studi di Bernard Chang e Nick Bradshaw per Magneto & the Mutant Force
La Marvel ha diffuso gli studi di Bernard Chang e Nick Bradshaw per Magneto & the Mutant Force, speciale legato alla Rinascita degli eroi
Fumettallaro dalla nascita, ha perso i capelli ma non la voglia di leggere storie che lo emozionino.
Manca davvero poco e poi finalmente avremo modo di tuffarci nella nuova Rinascita degli eroi, saga che partirà negli Stati Uniti il prossimo 5 maggio. Scritta da Jason Aaron per i disegni di Ed McGuinness, questa nuova avventura ci condurrà in un mondo in cui gli Avengers non si sono mai formati e il loro posto è stato preso dallo Squadrone Supremo d’America.
Ecco come viene presentato Magneto & the Mutant Force dall'editore di New York, disponibile nelle fumetterie statunitensi il 19 maggio:
Riuscirà Magneto a far rinascere la speranza per i mutanti prima che sia troppo tardi?
Anni fa, Magneto e il Professor X guidarono i mutanti della Terra in uno scontro per l’indipendenza contro lo Squadrone Supremo d’America. Quello che seguì fu il Massacro Mutante dello Squadrone, una violenta repressione che lasciò i mutanti feriti per sempre, e Xavier morto… o almeno, così credeva Magneto. Anni dopo, Magneto scopre che Xavier è aggrappato alla vita sul piano astrale e riunisce i suoi alleati per una missione di salvataggio unica nel suo genere. Peccato che questa missione riporti la Mutant Force nel radar dello Squadrone. ma il successo potrebbe rappresentare i primi respiri di qualcosa di più sfuggente per i mutanti della Rinascita degli eroi: speranza.
[gallery type="thumbnails" columns="1" size="large" ids="305270,305267,305276,305269,305266"]
Cosa ne pensate? Scrivetecelo nei commenti! Vi ricordiamo che BadTaste.it è anche su Twitch!
Fonti: Aipt Comics