La rinascita degli eroi: gli studi di Bernard Chang e Nick Bradshaw per Magneto & the Mutant Force

La Marvel ha diffuso gli studi di Bernard Chang e Nick Bradshaw per Magneto & the Mutant Force, speciale legato alla Rinascita degli eroi

Fumettallaro dalla nascita, ha perso i capelli ma non la voglia di leggere storie che lo emozionino.


Condividi

Spoiler Alert
Magneto and the Mutant Force #1, teaser di Nick Bradshaw

Manca davvero poco e poi finalmente avremo modo di tuffarci nella nuova Rinascita degli eroi, saga che partirà negli Stati Uniti il prossimo 5 maggio. Scritta da Jason Aaron per i disegni di Ed McGuinness, questa nuova avventura ci condurrà in un mondo in cui gli Avengers non si sono mai formati e il loro posto è stato preso dallo Squadrone Supremo d’America.

La storia portante si dipanerà in una miniserie in sette parti per poi concludersi sulle pagine dello speciale Heroes Return, in uscita a giugno e firmato dallo stesso team creativo. Naturalmente, saranno pubblicati anche speciali e tie-in che accompagneranno gli eventi principali, così da farci scoprire questo universo narrativo Marvel così diverso rispetto a quello che conosciamo. Tra i vari titoli, troviamo anche Magneto & the Mutant Force, one-shot scritto da Steve Orlando per i disegni di Bernard Chang e copertina di Nick Bradshaw, che trovante qua sopra.

Adesso, la Casa delle Idee ha diffuso gli studi dei due artisti realizzati per questo racconto, in cui possiamo familiarizzare con protagonisti quali Emma Frost, Jubilee, Frenzy e Rogue (tutti a opera di Chang); inoltre, possiamo ammirare il lavoro di Bradshaw per il character design di Magneto. Li trovate tutti in fondo all’articolo.

Ecco come viene presentato Magneto & the Mutant Force dall'editore di New York, disponibile nelle fumetterie statunitensi il 19 maggio:

Riuscirà Magneto a far rinascere la speranza per i mutanti prima che sia troppo tardi?

Anni fa, Magneto e il Professor X guidarono i mutanti della Terra in uno scontro per l’indipendenza contro lo Squadrone Supremo d’America. Quello che seguì fu il Massacro Mutante dello Squadrone, una violenta repressione che lasciò i mutanti feriti per sempre, e Xavier morto… o almeno, così credeva Magneto. Anni dopo, Magneto scopre che Xavier è aggrappato alla vita sul piano astrale e riunisce i suoi alleati per una missione di salvataggio unica nel suo genere. Peccato che questa missione riporti la Mutant Force nel radar dello Squadrone. ma il successo potrebbe rappresentare i primi respiri di qualcosa di più sfuggente per i mutanti della Rinascita degli eroi: speranza.

[gallery type="thumbnails" columns="1" size="large" ids="305270,305267,305276,305269,305266"]

Cosa ne pensate? Scrivetecelo nei commenti! Vi ricordiamo che BadTaste.it è anche su Twitch!

Fonti: Aipt Comics

Continua a leggere su BadTaste