La rinascita degli eroi: ecco le copertine variant di Jeffrey Veregge

La Marvel ha diffuso in anteprima le copertine variant realizzate dall'artista Jeffrey Veregge per la nuova Rinascita degli eroi

Fumettallaro dalla nascita, ha perso i capelli ma non la voglia di leggere storie che lo emozionino.


Condividi

Come vi abbiamo già riportato in una precedente news, a maggio avremo modo di conoscere un’inedita versione dell’Universo Marvel: grazie al lavoro dello sceneggiatore Jason Aaron e del disegnatore Ed McGuinness, infatti, saremo catapultati in un mondo in cui gli Avengers non si sono mai formati e la Terra è difesa dallo Squadrone Supremo d’America. Queste sono le premesse della nuova Rinascita degli eroi, progetto che sarà innescato dagli eventi della serie dedicata ai Vendicatori.

Nel corso di queste ultime settimane, abbiamo avuto modo di comprendere la portata di questo evento: oltre alla miniserie portante, avremo modo di leggere diversi speciali che ci permetteranno di immergerci in questa realtà alternativa. Per l’occasione, la Casa delle Idee ha già mostrato una serie di copertine variant firmate da Mark Bagley.

Adesso, la Marvel ha annunciato che ci sarà anche un’altra serie di illustrazioni che accompagnerà ogni albo dell’iniziativa: a firmarle sarà Jeffrey Veregge, e potete ammirarle nella gallery in fondo all’articolo.

Di seguito vi riportiamo le dichiarazioni dell’artista americano:

Veregge – Da lettore, il mio primo incontro con lo Squadrone Supremo risale alla fine degli anni ’90 con gli immortali autori Kurt Busiek e George Perez e la loro run su Avengers. Conoscere tutti quelli che hanno lavorato su questi personaggi prima di me e la storia dello Squadrone Supremo, ha reso questa opportunità davvero speciale. L’essere in grado di condividere con il pubblico di oggi la loro storia con lo stesso spirito e voce dei miei predecessori è un onore sia come narratore nativo americano, sia come lettore di fumetti.

Galleria

Tocca un'immagine per scorrere la galleria

Cosa ne pensate? Scrivetecelo nei commenti! Vi ricordiamo che BadTaste.it è anche su Twitch!

Fonte: Marvel

Continua a leggere su BadTaste