La Relativity Media produrrà il film di Voltron
[Comic-Con 2011] Da San Diego arriva la notizia: la Relativity Media ha acquistato i diritti e svilupperà il film tratto dalla serie di Voltron...
Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.
Direttamente dal Comic-Con di San Diego, il presidente della Relativity Media Tucker Tooley ha annunciato che lo studio ha opzionato i diritti per la trasposizione cinematografica di Voltron, il celebre "robottone" protagonista di una serie animata di culto degli anni '80. Il progetto è approdato alla Relativity Media tramite un accordo con Charles Roven e Richard Suckle della Atlas Entertainment.
Il film live action verrà prodotto dalla Atlas Entertainment di Roven (The Dark Knight) e Richard Suckle (The International) insieme a Jason Netter della Kickstart Entertainment (Wanted) mentre Ted Koplar della World Events Production sarà produttore esecutivo. Lo script è attualmente in fase di scrittura, firmato da Thomas Dean Donnelly (Conan the barbarian) e Joshua Oppenheimer (Sahara). Da anni la Atlas cercava di produrre il film, e per trovare finanziatori negli ultimi mesi ha fatto realizzare diversi artwork, uno dei quali è disponibile qui sotto.