La regina della tv Oprah Winfrey pronta a recitare a Brodway
Oprah Winfrey, star della televisione USA, potrebbe presto ritornare a Broadway con lo spettacolo 'night, Mother e una nuova versione de Il colore viola
Condividi
Oprah Winfrey, la regina della tv statunitense, potrebbe presto recitare a Broadway accanto a Audra McDonald nello spettacolo 'night, Mother.
Dopo aver recitato nel film The Butler - Un maggiordomo alla Casa Bianca, Oprah sembra ora intenzionata a ridare spazio alla sua passione per la recitazione. Oltre a 'night mother, la presentatrice sta infatti lavorando a un revival della versione teatrale de Il colore viola, i cui testi erano stati scritti proprio da Marsha Norman, autrice di 'night, Mother.
Fonte: The Hollywood Reporter
Continua a leggere su BadTaste
George C. Wolfe sarà il regista della nuova versione del testo teatrale, che verrà prodotta da Scott Sanders pensando a un potenziale debutto sul palcoscenico nella stagione 2015-16.
In una recente intervista, rilasciata a The Hollywood Reporter, Oprah Winfrey aveva dichiarato che avrebbe voluto ritornare a Broadway, ma non era sicura di averne l'occasione in tempi brevi perché preferiva prima dedicarsi alla sua vita privata.