La regina degli scacchi: arrivano i Funko Pop basati sulla serie tv

Per tutti i fan della serie tv La regina degli scacchi con Anya Taylor-Joy, da oggi è possibile acquistare i Funko pop della protagonista Beth Harmon

Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.


Condividi
Per tutti i fan della serie tv La regina degli scacchi con Anya Taylor-Joy, da oggi è possibile acquistare i Funko pop della protagonista Beth Harmon. Sono state realizzate tre versioni diverse della scacchista al centro della miniserie di Netflix, da giovane talento a campionessa internazionale, e le potete vedere nell'immagine che trovate di seguito.

Il messaggio che accompagna il post presenta la possibilità di acquistare i Funko Pop della Regina degli scacchi, descritta come "una delle serie Netflix più popolari del 2020".

View this post on Instagram

A post shared by Funko (@originalfunko)

LA REGINA DEGLI SCACCHI – LA TRAMA

La serie racconta le conseguenze dell’essere un genio. La giovane Beth Harmon è stata abbandonata e accolta da un orfanotrofio nel Kentucky alla fine degli anni Cinquanta. La giovane scopre poi un incredibile talento per gli scacchi mentre inizia ad essere dipendente dai tranquillanti offerti dallo stato per sedare i bambini. Tormentata dai suoi demoni personali e alimentata da un cocktail di narcotici e ossessione, Beth si traforma in un’emarginata incredibilmente dotata e glamour determinata a conquistare un mondo abitualmente dominato dagli uomini come quello degli scacchi.

Nel cast della serie, oltre alla protagonista Anya Taylor-Joy, figurano anche Thomas Brodie-Sangster, un rivale di Beth, Moses Insgram che interpreta un'amica della giovane e orfana come lei, mentre Bill Camp è il primo istruttore di scacchi nella vita di Beth. Nel cast anche Christiane Seidel, Rebecca Root, Chloe Pirrie, Harry Melling.

A co-creare la serie insieme allo showrunner Scott Frank anche Allan Scott, coinvolto con Fran e William Horberg nel team della produzione. La regina degli scacchi è disponibile su Netflix dal 23 ottobre 2020.

Tutte le notizie sulla serie sono nella nostra scheda.

Cosa ne pensate? Lasciate un commento!

Fonte: IG

Continua a leggere su BadTaste