La Regina Carlotta: il regista parla della storia di Brimsley e Reynolds
Il regista della miniserie La Regina Carlotta ha parlato della storia di Brimsley e Reynolds, commentando gli eventi mostrati nelle puntate
I fan di Bridgerton, dopo la visione di La Regina Carlotta, si stanno chiedendo cosa è accaduto a Brimsley (Sam Clemmett) e Reynolds (Freddie Dennis), che lavorano come assistente della sovrana e segretario del re.
I due hanno una storia d'amore e nella sesta puntata sono protagonisti di una scena in cui ballano insieme. Un salto temporale porta poi a mostrare una versione più anziana di Brimsley che danza da solo, immagine che solleva dei dubbi sul fatto che stiano ancora insieme nel futuro.
Non sappiamo cosa accadrà. Ma certamente ha avuto un impatto su molti spettatori, come accaduto con me durante le riprese e le conversazioni con gli attori mentre lavoravamo.
Il filmmaker ha aggiunto:
Non sappiamo nello specifico cosa è accaduto, ma ci sono un paio di opzioni diverse. Nell'interpretare quelle scene, in particolare quando Brimsley stava ballando da solo, ne abbiamo parlato e abbiamo provato vari approcci, abbiamo avuto diverse teorie riguardanti quello che è accaduto nel loro rapporto o a Brimsley. Molto di tutto quello è in un certo senso sconosciuto attualmente. Penso che Shonda lo sappia. Non l'ha condiviso.
Hugh Sachs, intervistato da Vulture, ha dichiarato:
C'era una scena che non abbiamo girato, perché è stata tagliata, in cui avrei incontrato Reynolds da anziano. Era l'amore della sua vita, e per qualche motivo, non hanno potuto rimanere insieme. Quindi si incrociavano per strada nella scena tagliata, non era un momento tossico. A causa del mondo in cui vivono, era un crimine ancora punibile con l'impiccagione, e semplicemente non è stato possibile.
Cosa pensate sia accaduto a Brimsley e Reynolds dopo gli eventi mostrati in La Regina Carlotta? Avete apprezzato i loro personaggi?
Potete trovare tutte le notizie e le curiosità sulla serie nella nostra scheda.
Fonte: TVLine