La reazione di Matthew Mcconaughey al trailer di Star Wars: Il Risveglio della Forza!

La reazione di Matthew Mcconaughey al nuovo trailer di Star Wars: Il Risveglio della Forza è all'insegna della commozione più sincera

Condividi
Una buona fetta dei filmati presenti su YouTube appartiene alla categoria delle “video reaction”.

Se siete avvezzi ai vari trend del web sapete già di che cosa si tratti.

Per i meno abituati: si tratta di video – e fin qua la cosa è abbastanza intuitiva – in cui possiamo ammirare le reazioni in tempo reale dello YouTuber di turno alle prese con la visione – si suppone per la prima volta – di un materiale visivo particolarmente atteso, come ad esempio un trailer.

Quello di Star Wars: Il Risveglio della Forza, tanto nella prima quanto nella seconda iterazione, ne ha originati un’infinità.

Quello che vi presentiamo ora però ha un protagonista d’eccezione: Matthew Mcconaughey. Ma, chiaramente, non è autentico: l’artefice del medesimo, tale oskararnarson, ha pensato bene di utilizzare il segmento di Interstellar in cui il personaggio interpretato dall’attore osserva dall’interno dell’astronave Endurance i video dei suoi due figli rimasti sulla Terra, Murph e Tom.

Potete vederlo su BadWars cliccando la foto qua sotto:

starwarsreaction

Cosa ne pensate? Potete dircelo nei commenti o in questo post del forum Star Wars.

Scritto da J.J. Abrams e Lawrence Kasdan, e diretto da Abrams, Star Wars: Episodio VII è prodotto da Kathleen Kennedy, J.J. Abrams, Bryan Burk.

Nel cast John Boyega, Daisy Ridley, Adam Driver, Oscar Isaac, Andy Serkis, Domhnall Gleeson, e Max von Sydow oltre a membri del cast originale quali Harrison Ford, Carrie Fisher, Mark Hamill, Anthony Daniels, Peter Mayhew e Kenny Baker.

La colonna sonora è composta ancora una volta da John Williams, il film uscirà il 18 dicembre negli USA, il 16 in Italia.

Continua a leggere su BadTaste