La reazione della madre di Tom Cruise alla vista dello stunt aereo di Mission: Impossible – Rogue Nation

Durante la promozione stampa di Mission: Impossible – Rogue Nation in quel di Vienna, Tom Cruise ha raccontato un buffo aneddoto

Condividi
Si terrà oggi a Vienna la World Première di Mission: Impossibile - Rogue Nation, la quinta iterazione cinematografica del franchise basato sull'omonima serie tv.

Durante un'intervista rilasciata nella capitale austriaca, Tom Cruise ha raccontato ai microfoni di Extra un divertente aneddoto privato: la reazione di sua madre alla vista dello spettacolare stunt aereo in cui cerca di salire a bordo di un Airbus A400 in fase di decollo. L'imitazione fatta da Tom Cruise della sua spaventa e preoccupata genitrice è alquanto esilarante.

Trovate l'intervista qua sotto, seguita da una featurette sulla squadra della IMF e una manciata di spot:

Questa la sinossi ufficiale:

Ethan e il suo team affrontano la loro nuova missione impossibile, la più dura finora: eliminare il Sindacato, un’organizzazione criminale internazionale, altamente addestrata come loro e incaricata di distruggere la IMF.

Diretto da Christopher McQuarrie, prodotto dalla Skydance e distribuito dalla Paramount Pictures negli USA e dalla Universal in Italia, il film arriverà nelle sale americane il 31 luglio, il 19 agosto nel nostro Paese.

Nel cast, oltre a Tom Cruise, anche Jeremy Renner, Simon Pegg, Alec Baldwin, Rebecca Ferguson, Ving Rhames, Simon mcBurney, Sean Harris.

Continua a leggere su BadTaste