La ragazza della palude: un brano originale di Taylor Swift accompagna il trailer del film con Daisy Edgar-Jones

Un brano originale di Taylor Swift è presente nella colonna sonora del trailer di La ragazza della palude, film con Daisy Edgar-Jones

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

La Sony Pictures ha lanciato oggi il trailer di La ragazza della palude (Where the Crawdads Sing), annunciando che anche in Italia uscirà in estate come negli Stati Uniti (dove l'uscita è prevista per il 24 luglio). Il film è l'adattamento del bestseller omonimno scritto da Delia Owens, con protagonista Daisy Edgar-Jones (Normal People). Assieme al trailer è stato annunciato che nella colonna sonora del film sarà presente un brano inedito di Taylor Swift, intitolato Carolina. Nel trailer è presente un assaggio della canzone (circa 44 secondi complessivi).

Potete vederlo in italiano qui sopra o, in lingua originale, qui sotto.

La storia è incentrata su Kya, una giovane donna della Carolina del Nord che vive nelle paludi e che viene sospettata dell'omicidio di un uomo con cui ha un passato. "Mi sono davvero innamorata del mondo creato da Delia, la sua scrittura è veramente poetica," ha commentato qualche settimana fa Edgar-Jones su Instagram. "Descriverei Kya come ferocemente resiliente, straordinariamente curiosa e forte. E mi sento privilegiata ed entusiasta di interpretarla".

Nel cast insieme a lei anche Harris Dickinson (Beach Rats), nei panni di Tate, un amico di Kya, e Taylor John Smith (Sharp Objects) come Chase, l'ex amante della ragazza che viene brutalmente ucciso. Li affiancano David Strathairn, Garret Dillahunt, Ahna O'Reilly e Michael Hyatt.

A produrre la pellicola Reese Witherspoon con la sua Hello Sunshine: nel 2018 aveva selezionato il romanzo di Owens per il suo book club. A scrivere il film Lucy Alibar, la regia è a cura di Olivia Newman.

Questa la sinossi:

Dal romanzo best-seller di Delia Owens nasce un avvincente mistero. La ragazza della palude (Where the Crawdads Sing) racconta la storia di Kya, una bambina abbandonata che è cresciuta fino all'età adulta nelle pericolose paludi della Carolina del Nord. Per anni, le voci sulla "ragazza della palude" hanno perseguitato Barkley Cove, isolando la forte e selvaggia Kya dalla sua comunità. Attratta da due giovani della città, Kya si apre a un mondo nuovo e sorprendente; ma quando uno di loro viene trovato morto, è immediatamente indicata come la principale sospettata. Man mano che il caso si sviluppa, il verdetto su ciò che è realmente accaduto diventa sempre meno chiaro, minacciando di rivelare i molti segreti che si nascondono all'interno della palude.

Ecco anche il suggestivo poster:

la ragazza della palude

Continua a leggere su BadTaste