La quarta stagione di Jersey Shore dal 4 agosto su MTV USA

Negli Stati Uniti, la quarta stagione di Jersey Shore, registrata in Italia, verrà trasmessa dal 4 agosto.

Condividi

Non sono bastate le recenti critiche a impedire le riprese in Italia della quarta stagione di Jersey Shore, il reality show di MTV che ha raccolto diversi record negli USA. Tramite un comunicato stampa, MTV comunica la data di inizo dello show e le riprese della quinta stagione.

“JERSEY SHORE” DIVENTA INTERNAZIONALE CON L'INIZIO DELLA QUARTA STAGIONE IN ITALIA, FISSATO IL 4 AGOSTO.

La produzione della quinta stagione comincerà a Seaside Heights, New Jersey, questo mese.

Preparatevi a dire “G.T.L” in italiano! MTV annuncia oggi l'inizio della quarta stagione di “Jersey Shore” giovedì 4 agosto, con il cast a Firenze, Italia.

Questa estate sarà più calda che mai: i compagni di stanza più amati d'america attraverseranno l'oceano per conoscere la cultura che amano e vivere nel luogo nativo in cui tutto ebbe inizio. Attraversando un nuovo paese, porteranno la loro tipica ilarità nel "bel paese". I fan vedranno molto di più, dal momento che MTV annuncia oggi l'inizio della produzione della quinta stagione. Tornando nel luogo dove è nato il fenomeno della cultura pop, il cast tornerà al surf e alla sabbia di  Seaside Heights, New Jersey per la quinta stagione. [..] I fan incalliti possono prepararsi per la nuova stagione, rivivendo i momenti della terza serie: “Jersey Shore Uncensored: Season Three” arriva nei negozi il 26 luglio. Questa edizione, in quattro dischi, contiene tutti i 13 indimenticabili episodi senza censura; scene estese esclusive; tre speciali “After Hours”; dietro le quinte e l'imperdibile “Reunion Special.”[...] L'anno scorso, “Jersey Shore” si è classificato al primo posto nella classifica delle serie via cavo.

Produttori esecutivi di “Jersey Shore” sono SallyAnn Salsano della 495 Productions, Jacquelyn French per MTV. Creatore del format è Anthony Beltempo.

Fonte: Tvbythenumbers

Continua a leggere su BadTaste