La pyramide inversé e altre foto

Come vedete nel nostro sondaggio, secondo i lettori di badtaste sarà senza dubbio Il Codice da Vinci il maggior successo del 2006. Ecco quattro nuove immagini ufficiali dal film più atteso dell'anno...

Condividi

Fonte: comingsoon.net

Uscirà il 19 maggio, in America come in Italia, Il codice Da Vinci, l'attesissimo quanto controverso film di Ron Howard. Il trailer è uscito prima di Natale, ma non è ancora cominciata una promozione vera e propria. Le immagini sono ancora rare, e ogni nuova foto che esce costituisce una ghiotta novità per i fan.

Le due immagini mostrate da comingsoon.net mostrano due scene di cui ancora non avevamo visto nulla. Nella prima vediamo Robert Langdon (Tom Hanks) nella scena che apre il romanzo: lo studioso di simboli si trova a Parigi per una conferenza, e non sa ancora nulla degli incredibili eventi che turberanno il suo soggiorno parigino.
Nella seconda foto vediamo sempre Langdon, stavolta al Louvre, mentre guarda la Pyramide Inversé. L'immagine potrebbe essere presa dalla parte iniziale del romanzo. Ma potrebbe anche trattarsi di un'altra scena che forse i fan del libro avranno identificato...

Le altre due immagini sono state invece pubblicate sul sito del Sun; una ci mostra Langdon e Sophie Neveu a casa di Sir Leigh Teabing, l'altra i due protagonisti affaticati alla Westminster Abbey di Londra. Potete trovarle circa a metà di questa pagina.

Il Codice da Vinci è stato girato in Francia, ma anche nel quartiere di Holborn a Londra, nella Cattedrale di Lincoln e nella Rosslyn Chapel in Scozia. Basato sul best-seller di Dan Brown, che ha venduto nel mondo oltre 20 milioni di copie, il film avrà un budget di 125 milioni di dollari. Il romanzo tratta il tema scottante del Santo Graal in modo controverso, e propone una versione alternativa della storia di Cristo. Il regista Ron Howard ha già dichiarato che nel film le tematiche non subiranno attenuazioni.
Nel cast, insieme a Tom Hanks, spiccano Audrey Tautou, Ian McKellen, Paul Bettany e Jean Reno.

Continua a leggere su BadTaste