La prosituta coi tre seni nei costume e character design di Atto di Forza

Christian Cordella e Robert McKinnon hanno postato degli artwork relativi al costume e character design del remake di Atto di Forza...

Condividi

Il remake di Atto di Forza - Total Recall diretto da Len Wiseman ha scontentato i più, ma almeno per quel che riguarda la rappresentazione dell'iconica prostituta dai tre seni bisogna dire che l'impegno c'è stato. 

Christian Cordella e Robert McKinnon hanno postato degli artwork relativi ai loro costume e character design creati per il rifacimento della leggendaria pellicola diretta da Paul Verhoeven in cui possiamo ammirare anche gli studi relativi al look di questo personaggio.

Trovate la galleria fotografica direttamente qua sotto:

Ecco la sinossi:

Benvenuti da Rekall, la compagnia che può trasformare i vostri sogni in veri e propri ricordi. Per Douglas Quaid (Colin Farrell), operaio edile, sposato e innamorato della bellissima moglie (Kate Beckinsale), il viaggio virtuale è la vacanza perfetta per staccare dalla una vita frustrante; i ricordi di una vita da agente segreto potrebbero essere proprio quello che fa per lui. Durante la procedura però, qualcosa va storto e Quaid diventa un ricercato. In fuga dalla polizia, finita nelle mani del leader del mondo libero Chancellor Cohaagen (Bryan Cranston), Quaid conosce una ribelle (Jessica Biel) e si unisce a lei con lo scopo di trovare il capo della resistenza sotterranea e fermare Cohaagen. La linea tra fantasia e realtà si assottiglia e il destino del mondo oscilla nel momento in cui Quaid scopre la sua vera identità, il suo vero amore, e il suo destino.

Continua a leggere su BadTaste