La produttrice di Captain Marvel sull'importanza delle serie Disney+ per l'Universo Cinematografico Marvel
La produttrice di Captain Marvel parla di come le serie Marvel sviluppate per Disney+ avranno un impatto sui film dei Marvel Studios
Condividi
In attesa che le prime serie tv sviluppate appositamente per Disney+ siano pronte, i fan della Marvel potranno godersi sulla piattaforma streaming alcuni film dell'MCU, primo tra tutti Captain Marvel, che sarà disponibile al lancio.
"No, non penso proprio," ha risposto la Livanos. "Avranno un impatto diretto sul resto dell'UCM in maniera molto concreta. È questo che rende così intrigante per tutti noi l'opportunità di passare dal cinema allo streaming. Si può creare un vero e proprio evento, come gli eventi sui fumetti che si sviluppano su più albi. Dal punto di vista narrativo è davvero intrigante."
Cosa ne pensate? Vi terremo aggiornati!
Continua a leggere su BadTaste
Parlando con la sceneggiatrice del film Kelly Sue DeConnick e la produttrice Mary Livanos, il sito CB.com ha chiesto loro se serie come Loki, WandaVision e Falcon and the Winter Soldier avranno la possibilità di espandersi in nuove aree dell'Universo Marvel essendo separate dall'Universo Cinematografico Marvel.
Un assaggio di tutto questo lo abbiamo avuto in Avengers: Endgame, che ha tenuto alcune storyline aperte: è possibile che la serie su Loki sia ambientata in una realtà alternativa dopo la fuga del Loki del passato con il Tesseract, mentre quella su Falcon e Winter Soldier potrebbe essere un preludio dell'evoluzione di Falcon nel nuovo Captain America al cinema.