La Principessa Leia Organa e un particolare della sua mano

In questi giorni circola una foto dell'Impero Colpisce Ancora: una immagine che testimonierebbe l'abuso di droga da parte di Carrie Fisher durante la lavorazione del film... 

Condividi

Che Carrie Fisher abbia avuto un passato burrascoso è un fatto notorio. Il passato dell'attrice, nei giorni in cui indossava ancora il costume metallico da schiava di Jabba The Hutt, è stato all'insegna dell'uso e dell'abuso di sostanze stupefacenti, tanto che lo stesso John Belushi, tragicamente scomparso nel marzo del 1982 proprio in seguito a una dose di droga tagliata male, tentò di dissuaderla da tali eccessi.

L'attrice non ha mai nascosto la cosa - ecco ad esempio un'intervista di un paio di anni fa pubblicata dal Daily Mail in cui affronta a viso aperto il suo passato - eppure, in questi giorni, un'immagine ha cominciato a circolare sul web. Un frame che, vista e considerata l'ossessione di George Lucas per le modifiche alle sue pellicole, è riuscito stranamente a oltrepassare le forche caudine dell'ultimo restauro della saga di Star Wars avvenuto in occasione dell'uscita in Blu-Ray dell'esalogia avvenuta lo scorso settembre del 2011.

Come potete vedere dalla foto qua sotto, la mano di Leia appoggiata sulla spalla di Han Solo presenta un'unghia dell'indice sospettosamente troppo lunga, un particolare che testimonierebbe l'uso di cocaina da parte dell'attrice durante la lavorazione della pellicola. In molti si domandano se sia questo il vero motivo della perfetta comprensione della lingua wookie da parte della Principessa.

Continua a leggere su BadTaste