La prima immagine di Notorious

Uscirà nel 2009 il film biografico sul rapper Notorious B.I.G.: ecco la prima immagine del film, in cui compare anche... Puff Daddy.

Condividi

Fonte: /film.com

 Sebbene il titolo faccia pensare al remake di un celebre film di Hitchcock, Notorious non avrà nulla a che fare con Ingrid Bergman e lo spionaggio politico. Il nuovo Notorious sarà invece il film sulla vita del celebre rapper Notorious B.I.G., protagonista della scena hip-hop americana negli anni '90.

Il film è prodotto dalla Fox Searchlight, e sembra che voglia farsi prendere sul serio. Antoine Fuqua (Training Days) doveva essere il regista del film, ma ora alla regia troviamo George Tillman Jr. (Men of Honor, Barbershop). Fra i produttori figurano Sean Combs (aka Puff Daddy/P-Diddy) e Violetta Wallace, madre di Notorious.
Nella pellicola Notorious sarà interpretato dall'esordiente Jamal Woolard, mentre P-Diddy avrà il volto Derek Luke e Angela Bassett interpreterà Violettà Wallace. Cliccando qui o a lato potete vedere la prima immagine del film.

Notorious B.I.G
., nome d'arte di Christopher Wallace, è stato il leader dei rapper della East Coast quando l'hip hop era dominato dalla West Coast. Nel 1997, in pieno clima di guerre fra bande, Notorious è stato ucciso a colpi di pistola da un'auto in corsa. Da allora è diventato un'icona, al pari di Tupac Shakur.

Notorious uscirà il 16 gennaio 2009

Discutiamone nel Forum Cinema

Continua a leggere su BadTaste