La prima immagine di Harvey Dent in The Dark Knight

E' iniziata una singolare campagna pubblicitaria per The Dark Knight: su un sito 'secondario' è apparsa la prima immagine ufficiale di Aaron Eckhart nel ruolo di Harvey Dent. Si tratta di una campagna promozionale... politica!

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Fonte: Comingsoon.net

Chi l'avrebbe mai detto che la prima immagine ufficiale di The Dark Knight sarebbe stato un cartellone promozionale politico!
Invece è proprio così: sul sito ufficiale è apparso un link al sito creato dalla Warner per fare promozione politica a Harvey Dent, il futuro Due Facce, interpretato nel film da Aaron Eckhart.
Cliccando sull'immagine sottostante si lancerà il sito in questione, nel quale al momento si trova semplicemente quella foto a risoluzione maggiore:

Nel film, Dent diventa Due Facce dopo che il proprio viso viene sfigurato dall'acido. Utilizzando una monetina, sceglie se fare il bene o il male. Nel sito è stata anche inserita la sinossi del film:

"Con l'aiuto del tenente Jim Gordon e del procuratore distrettuale Harvey Dent, Batman decide di smantellare le organizzazioni criminali che operano a Gotham City. Questa collaborazione si rivela molto efficiente, ma presto tutti si troveranno imbrigliati nel caos più completo quando un genio del crimine terrorizza la popolazione sotto il nome di Joker"

Nel cast di The Dark Knight, ci sono Maggie Gyllenhaal, Aaron Eckhart (nel ruolo di Harvey Dent), Morgan Freeman e Gary Oldman, assieme ai già sicuri Christian Bale (Batman) Michael Caine (il suo fidato cameriere) e Heath Ledger (come Joker).

Le riprese del film sono attualmente in corso a Chicago, The Dark Knight esce il 18 luglio 2008.

Continua a leggere su BadTaste