La prima immagine di Dream House

Daniel Craig e Rachel Weisz sono protagonisti della prima immagine di Dream House, un trhiller soprannaturale diretto dal regista di e Brothers Jim Sheridan...
 

Condividi

Fonte: firstshowing.net

Dopo i ritardi subiti a causa degli impegni di Daniel Craig, sono ora finalmente concluse le riprese di Dream House, il nuovo trhiller dell'autore di In America e Brothers Jim Sheridan.
Il film è ancora in attesa di una data d'uscita, ma possiamo oggi vedere la prima immagine ufficiale, in cui insieme a Daniel Craig ci viene mostrata anche Rachel Weisz.

Non è chiaro invece se le due bambine dell'immagine siano figlie dei protagonisti, oppure abbiano qualcosa a che fare con le misteriose presenze che abitano nella loro casa. Potete vedere la foto in alta risoluzione cliccando qui:

Dream House segue un editore newyorkese di successo che si trasferisce con moglie (Weisz) e figli in una cittadini del New England, dove compra la casa dei sogni. Ma il sogno è scosso quando scoprono che i precedenti proprietari sono stati assassinati. L'uomo si allea quindi con una vicina di casa per scoprire la verità sul crimine...

Nel ruolo della vicina di casa troviamo l'attrice Naomi Watts.

Discutiamone nel Forum

Continua a leggere su BadTaste