La prima immagine del reboot di Astro Boy

Astroboy, il bambino robot creato da Osamu Tezuka, sta per rinascere in una nuova serie televisiva che mescolerà animazione 2D e 3D...

Carlo Alberto Montori nasce a Bologna all'età di 0 anni. Da allora si nutre di storie: lettore, spettatore, ascoltatore, attore, regista, scrittore.


Condividi

Quest'estate vi abbiamo annunciato il reboot di Astro Boy in lavorazione, attraverso una collaborazione tra la nipponica Tezuka Productions, la francese Caribara Animation e la tedesca Shibuya Productions. All'epoca era stato rivelato che a settembre avremmo potuto vedere il primo trailer, ma la produzione deve aver subito qualche rallentamento visto che nessun video è stato mostrato e solo oggi possiamo svelarvi (la vedete qui sotto) la prima immagine ufficiale del nuovo anime.

Questa nuova serie animata sarà composta da 26 episodi e racconterà una storia completamente nuova, pur rimanendo fedele allo spirito del personaggio. Dal punto di vista tecnico, il cartone sarà realizzato mescolando animazione tradizionale e computer grafica.

Astroboy reboot

Fonte: Anime News Network

Continua a leggere su BadTaste