La prima foto di Quill

Ecco la prima immagine ufficiale di Quill, il mutante Porcospino che farà il suo ingresso in scena in X-Men 3! Inoltre una bellissima immagine promozionale di Wolverine e altre foto ad alta risoluzione di Angelo e Pyro...

Condividi

Fonte: thexverse.com

Non lo avevamo mai nominato nella lista dei nuovi mutanti che debutteranno nell'imminente X-Men: Il Conflitto Finale, ma insieme a Bestia, Angelo, Il Fenomeno e gli altri già noti personaggi farà il suo ingresso in scena anche lui, Quill.
I fan lo avranno certamente notato in un breve passaggio del trailer, si tratta di un mutante probabilmente membro della Fratellanza, conosciuto anche come il Porcospino per la sua capacità di ricoprirsi di aculei che è anche in grado di sparare ai nemici come proiettili.

Si tratterà comunque di un cameo (un po' come nel caso di Archlight) forse inserito da Brett Ratner per mostrare gli aspetti più bizzarri che le mutazioni possono assumere. Sappiamo comunque il nome dell'attore, Ken Leung, che ha già lavorato con Ratner nei 2 Rush Hour e in Red Dragon.
Ecco dunque l'immagine ufficiale, che potete vedere qui in alta risoluzione:

Nella galleria, oltre alla foto di Quill, trovate anche nuove suggestive immagini ad alta risoluzione di Angelo, Pyro e Tempesta mentre usano i loro poteri.
Potete vedere invece una vecchia foto di Quill senza aculei qui.

Continua a leggere su BadTaste