La prima foto di James Bond a Siena!

La prima immagine di Daniel Craig di nuovo nel ruolo di James Bond non solo conferma che le riprese del film sono effettivamente iniziate a Siena, ma anche che c'era il protagonista del 22esimo episodio della serie...

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Fonte: ComingSoon.net


Giusto il giorno dopo avervi segnalato l'articolo del Giornale che parlava di alcune riprese del sequel di Casinò Royale effettuate a Siena durante il Palio il 16 agosto, ComingSoon.net pubblica la prima foto di produzione di tali riprese, e smentisce quanto avevamo ipotizzato noi, e cioè che si trattasse di riprese di seconda unità, ovvero senza il regista e il cast principale. La foto infatti è un ritratto di Daniel Craig che da un balcone di Siena riprende con la videocamera il Palio. Ora, questo chiaramente significa che le riprese del film sono iniziate, e che Daniel Craig si trova sul set. La foto in sè lascia anche intuire che si tratti della prima scena del film (o di una centrale), e non della fine.

Cliccate sulla foto per vederla ad alta risoluzione:

Potete leggere l'articolo riguardante Siena qui.

Scritto da Paul Haggis e diretto da Marc Forster, il ventiduesimo episodio di James Bond vede come protagonista Daniel Craig. Le riprese inizieranno ai Pinewood Studios di Londra a dicembre, per una release programmata per il 7 novembre 2008.

Continua a leggere su BadTaste