La prima foto della giovane Lily Potter

Finalmente possiamo vedere in volto la ragazza che interpreterà la giovane Lily Evans in Harry Potter e l'Ordine della Fenice! E poi: confermato il ritorno di Cho Chang, e forse è stato scelto l'attore per Grop...

Condividi



Fonte: Mugglenet, Wizard News

Iniziano oggi a Londra le riprese di Harry Potter e l'Ordine della Fenice. Ecco la prima immagine di Susie Shinner, la diciassettenne scelta per interpretare la giovane Lily Evans, futura moglie di James Potter, nella scena del Pensatoio.

Anche Grop, il gigante fratellastro di Hagrid, sembra avere un volto. L'attore scelto per il ruolo sarebbe il comico inglese Tony Maudsley. Eccolo:


Katie Leung, che ha interpretato Cho Chang nel quarto film, ha confermato la sua partecipazione al quinto episodio, Harry Potter e l'Ordine della Fenice. La Leung, 18 anni, ha dovuto abbandonare il suo progetto di iscriversi all'università, appunto perché impegnata sul set di Harry Potter. Katie ha dichiarato in un'intervista:

Il personaggio di Cho si fa sempre più interessante e importante per la trama. Spero di poter migliorare come attrice in questo film.

Harry Potter e l'Ordine della Fenice uscirà nelle sale nel giugno 2007.

Continua a leggere su BadTaste