La prima (e spettacolare) concept art di DC's Legends of Tomorrow
Entertainment Weekly pubblica la prima concept art di DC' Legends of Tomorrow, lo spinoff di Arrow e The Flash targato The CW
Nell'immagine vediamo infatti in azione Athom (Brandon Routh), ma anche Captain Cold (Wentworth Miller) e persino Firestorm, cosa alquanto sorprendente dato che la sua essenza 'infuocata' richiede la presenza sia del Dottor Martin Stein (Victor Garber) che di Ronnie (Robbie Amell) e che quest'ultimo in realtà non compare tra le figure fisse della serie.
Lo showrunner Phil Klemmer ha commentato questa concept art rilasciando delle dichiarazioni interessanti sia sullo show che sui personaggi che lo popoleranno, e ha anticipato i problemi che loro stessi provocheranno a causa della loro voglia di manipolare il passato tramite la possibilità di viaggiare nel tempo:
Sono dei casinisti. Invece di entrare nella storia in punta di piedi, ci arrancano in mezzo, lasciando le impronte delle loro mani e dei loro piedi e facendoti costantemente domandare se finiranno con il rovinare il futuro invece che sistemarlo. Sarà un casino totale.
I guai inizieranno davvero quando le persone inizieranno a tentare di risolvere le proprie timeline.
La descrizione ufficiale di DC’s Legends of Tomorrow, atteso in America nel 2016:
Quando gli eroi da soli non sono abbastanza… il mondo ha bisogno di leggende. Avendo visto il futuro, qualcuno cercherà disperatamente di evitare che si verifichi: il solitario viaggiatore nel tempoRip Hunterha il compito di assemblare un gruppo eterogeneo formato sia da eroi che da villain per affrontare una minaccia inarrestabile – una che non mette in pericolo il solo pianeta ma il tempo stesso. Riuscirà questo team messo insieme alla buona a contrastare una minaccia immortale diversa da qualsiasi cosa mai vista prima? Il cast include Victor Garber (The Flash), Brandon Routh (Arrow), Arthur Darvill(Doctor Who), Caity Lotz (Arrow), Dominic Purcell(The Flash),Wentworth Miller (The Flash), Ciara Renée e Arthur Darvill. Greg Berlanti, Marc Guggenheim, Andrew Kreisberg e Sarah Schechter sono produttori esecutivi.
Fonti: EW - Comic Book Movie