La polizia del Missouri ha invitato per sbaglio una segnalazione d'emergenza a tema Batman

Sembra che in Missouri a qualcuno piaccia particolarmente Batman visto il messaggio recapitato erroneamente ai cittadini

Redattrice per badtaste, illustratrice e concept artist.


Condividi

Sembra che in Missouri a qualcuno piaccia particolarmente Batman.

Era lo scorso 18 gennaio quando l'agenzia statale di Pubblica Sicurezza ha diramato per sbaglio una segnalazione d'emergenza a tutti i cittadini menzionando una Dodge 3700 GT del 1978 di colore viola e verde. Si tratta, in realtà, dell'auto guidata da Joker nel film diretto da Tim Burton del 1989.

Nel messaggio, come potete vedere a seguire, veniva inoltre menzionata Gotham City. Si è trattato, ovviamente, di un test andato per il verso sbagliato come poi confermato dalla Missouri Highway Patrol:

Oggi un test di routine del sistema di allerta del Missouri è stato inviato per sbaglio ai dispositivi mobili di tutta la nazione. L'agenzia esegue test regolarmente per assicurarsi che funzioni tutto a dover quando necessario. Durante il test è stata erroneamente selezionata un'opzione, diffondendo pubblicamente il messaggio. Non c'è nessuna allerta al momento, ma ringraziamo i cittadini per la comprensione e il sostegno.

Il crociato di Gotham sarà protagonista di un film diretto da Matt Reeves. La data d’uscita italiana, solo al cinema, è fissata al 3 marzo.

Trovate tutte le informazioni su The Batman, il film di Matt Reeves con Robert Pattinson, nella nostra scheda!

Fonte: CB

Continua a leggere su BadTaste