La Pixar punta al reboot di Gli incredibili e Nemo? Pete Docter: "L'oceano è grande"
Bloomerg ha dedicato un lungo speciale allo stato della Pixar, in cui si parla di reboot di Alla ricerca di Nemo e Gli incredibili.
Bloomerg ha dedicato un lungo speciale allo stato della Pixar, proponendo alcune riflessioni sui picchi raggiunti dallo studio con film come Alla ricerca di Nemo.
LEGGI - Alla ricerca di Nemo: la Pixar celebra il 18° anniversario del film con una suggestiva illustrazione
Per il resto, i risultati del film decideranno le sorti del calendario futuro dello studio. "Con un sequel, se proponi qualcosa che non lascia il segno, vieni punito" ha commentato Jim Morris, direttore generale e presidente della Pixar. "Dopo la crisi affrontata, Inside Out 2 sarà un ottimo banco di prova: queste cose funziona ancora o no?".
Il mondo è più affollato oggi. C'è così tanto materiale in giro ed è sempre più difficile sorprendere le persone. Ciò significa che dobbiamo lavorare ancora più sodo.
Tra i piani della Pixar ci sarebbe l'idea di rimettere mano a franchise di grande successo come Alla ricerca di Nemo e Gli incredibili, forse proprio con dei reboot.
Docter crede che ci sia un grande potenziale in Nemo visto che Alla ricerca di Nemo e Alla ricerca di Dory hanno incassato in totale quasi 2 miliardi di dollari:
Quali sono le zone dell'oceano non ancora esplorate? L'oceano è un posto molto grande e credo che lì ci siano molte occasioni. Vediamo un po' cosa abbocca all'amo... ahaha.
Vi ricordiamo che Inside Out 2 sarà al cinema a partire dal 19 giugno.
Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!
Siamo anche su TikTok!