La Pixar pianifica due special tv di Toy Story

Lo studio di Emeryville sta pianificando il ritorno dei giocattoli di Toy Story: Buzz e Woody approderanno in tv con due special televisivi...

Condividi

In teoria, Toy Story 3: La Grande Fuga doveva essere l'ultimo capitolo delle avventure di Buzz, Woody & co. eppure, come sappiamo, i rumor su un possibile quarto episodio si rincorrono da mesi e la variopinta gang dei giocattoli Pixar è già tornata sul grande schermo con due corti, Vacanze Hawaiane, proiettato prima di Cars 2, e Small Fry, proposto prima dei Muppet.

A quanto pare, il franchise made in Emeryville non si limiterà a delle sporadiche apparizioni cinematografiche, a degli aperitivi per i nuovi lungometraggi della Disney o della Pixar. Lo studio starebbe infatti sviluppando due speciali di Toy Story destinati al piccolo schermo. Si tratta di avventure nuove di zecca che verranno trasmesse in televisione, presumibilmente dalla ABC o dal Disney Channel, nell'ottobre del 2013 e nella primavera del 2014. Stando a Big Screen Animation, che ha appreso queste informazioni grazie a un e-catalog della Disney Publishing Worldwide, in cantiere ci sarebbero anche tre nuovi Toy Story Toons.

Vi terremo aggiornati...

Continua a leggere su BadTaste