La petizione per lo spin-off dedicato a Loki raggiunge le tredicimila adesioni

Vista la popolarità sempre crescente del personaggio interpretato da Tom Hiddleston, non stupisce che la petizione per uno spin-off a lui dedicato stia raccogliendo un mucchio di adesioni...

Condividi

Tutti amano Loki.

L'amore dimostrato dal pubblico verso il villain apparso per la prima volta al cinema in Thor è cresciuto esponenzialmente a ogni sua iterazione cinematografica e non solo.

Il trionfo nella categoria Best Villain agli Mtv Movie Awards, dove ha vinto con l'80% delle preferenze, l'ovazione tributatagli al Comic-Con quando è apparso sul palco della Sala H nei panni del personaggio sono due ulteriori esempi di quanto Loki sia ormai una parte integrante della cultura popolare.

Proprio per questo motivo su Change.org è stata aperta una petizione per chiedere ai Marvel Studios uno spin off dedicato al re dell'inganno interpretato da Tom Hiddleston.

Potete raggiungere la pagina e firmare la petizione cliccando sull'immagine qua sotto:

Cosa ne pensate? Potete discuterne in questo topic del Forum Supereroi!

Questa la sinossi ufficiale del film:

Thor: The Dark World continua l'avventura sul grande schermo dedicata a Thor, il Mitico Vendicatore, ora impegnato a lottare per salvare la Terra e i Nove Regni da un tenebroso nemico che minaccia l'intero universo. Subito dopo gli eventi di Thor e The Avengers, il semi-dio combatte per ristabilire ordine nel cosmo... ma un'antica razza guidata dal malvagio Malekith ritorna ad avvolgere l'universo nell'oscurità. Davanti a un nemico che nè Odino nè Asgard sono capaci di affrontare, Thor deve imbarcarsi nel più pericoloso viaggio che abbia mai dovuto affrontare di persona, un viaggio che lo porterà a riunirsi con Jane Foster e lo constringerà a sacrificare ogni cosa per salvare tutti.

Thor: The Dark World, diretto da Alan Taylor, uscirà a novembre.

Quanto lo attendete? Potete dircelo votando il vostro BAD Hype! nella scheda.

Continua a leggere su BadTaste