La performance di Cyberpunk 2077 ha raggiunto un livello soddisfacente secondo CD Projekt Red
Adam Kiciński, CEO di CD Projekt Red, ha dichiarato che è soddisfatto dalla performance raggiunta da Cyberpunk 2077 con gli ultimi update
Stiamo anche lavorando a un miglioramento generale della qualità, di cui al momento siamo soddisfatti. Ovviamente, abbiamo rimosso bug e difetti grafici e continueremo a lavorarci. Col tempo aggiungeremo anche feature suggerite dai giocatori al sistema generale del titolo.
Vi ricordiamo che Cyberpunk 2077 è disponibile dal 10 dicembre per PlayStation 4, Xbox One, PC e Stadia. Di seguito trovate la sinossi ufficiale del gioco:
Cyberpunk 2077 è un’avventura a mondo aperto ambientata a Night City, una megalopoli ossessionata dal potere, dalla moda e dalle modifiche cibernetiche. Vestirai i panni di V, un mercenario fuorilegge alla ricerca di un impianto unico in grado di conferire l’immortalità. Potrai personalizzare il cyberware, le abilità e lo stile di gioco del tuo personaggio, ed esplorare un’immensa città dove ogni scelta che farai plasmerà la storia e il mondo intorno a te.
Fonte: Gamingbolt