Il cast di Empire dedica la performance ai BET Awards al sì ai matrimoni gay

Il cast di Empire si è esibito ai BET Awards lodando apertamente la decisione della Corte Suprema di permettere i matrimoni gay in tutti gli Stati Uniti

Condividi
Il cast di Empire si è esibito ai BET Awards, e la sua performance è stata acclamata da molti.
Sul palco sono saliti Bryshere Y. Gray, Jussie Smollett e successivamente Serayah, che hanno intrattenuto sulle note di "No Apologies” e “Drip Drop”, pezzi molto conosciuti dal pubblico che ha seguito lo show rivelazione di FOX.

Smollett ha poi eseguito "You’re So Beautiful" e nel mezzo della performance ha pronunciato queste parole di apprezzamento per la Corte Suprema, che come sapete ha da poco dato il suo assenso ai matrimoni gay in tutti gli Stati Uniti:

Viviamo in un paese dove la libertà è ciò che rappresentiamo, ma stiamo ancora combattendo ogni giorno per le libertà primarie di tutta la nostra gente. Lasciate che la sentenza della Corte Suprema sia la prova di quanto lontano siamo arrivati. Lasciate che le morti dei nostri fratelli e sorelle siano la prova di quanta strada dobbiamo ancora fare. Nessuno è libero finché non siamo tutti liberi.

Qui di seguito il video della performance

La seconda stagione di Empire prenderà il via in America il prossimo 23 settembre.

Fonte: TV Line

Continua a leggere su BadTaste