La Paramount rinvia nuovamente A Quiet Place 2 e Top Gun: Maverick

La Paramount Pictures ha annunciato di aver rinviato ulteriormente l'uscita di A Quiet Place 2 e Top Gun: Maverick, che si spostano nel 2021

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

L'incertezza legata alla pandemia di Coronavirus negli Stati Uniti continua ad avere effetti sul calendario di uscite: dopo la Disney, è la Paramount ad annunciare nuovi rinvii per A Quiet Place 2, Top Gun: Maverick e altri film.

Il nuovo calendario della major è il seguente:

  • A Quiet Place 2 - 23 aprile 2021 (prima era 6 settembre 2020)

  • Top Gun: Maverick - 2 luglio 2021 (prima era 23 dicembre 2020)

  • Il nuovo film di Jackass - 3 settembre 2021 (prima era luglio 2021)

  • Under the Boardwalk - 22 luglio 2022

  • Sonic 2 - 8 aprile 2022

  • The Tiger's Apprentice - 10 febbraio 2023 (prima era 11 febbraio 2022)

Paramount ha dichiarato di credere fermamente nell'esperienza cinematografica sul grande schermo, e di aver rinviato i film per poter assicurare loro un'uscita in sala:

Crediamo veramente che non ci sia un'esperienza cinematografica paragonabile a quella che si può godere in sala. Il nostro impegno va proprio in questa direzione, a sostegno degli esercenti cinematografici, e vogliamo sottolineare che non appena sarà possibile il pubblico potrà godersi nuovamente la gioia di vedere i film Paramount sul grande schermo.

Il rinvio di Top Gun: Maverick è dovuto anche all'impossibilità di Tom Cruise di promuovere il film prima di aver terminato le riprese dei prossimi due Mission: Impossible, che si svolgeranno nei prossimi mesi dopo lo stop dovuto al lockdown.

Fonte: Variety

Continua a leggere su BadTaste