La Paramount ha abbandonato Zoolander 2?

Da un breve messaggio pubblicato da Ben Stiller su Twitter scopriamo che il sequel di Zoolander, a cui la Paramount stava lavorando da tempo, potrebbe essere stato abbandonato dalla major...

Condividi

Fonte: firstshowing.net

Potrebbero essersi complicate le cose per l'atteso sequel di Zoolander, dopo che in febbraio la Paramount ha assunto Justin Theroux per scrivere e dirigere il film.
A inizio settimana la major aveva abbandonato il progetto di realizzare un sequel di Anchorman, nonostante il regista Adam McKay avesse già trovato una storia e messo insieme il cast originale, e la stessa sorte potrebbe essere toccato ora anche a Zoolander 2.

Ad alimentare il sospetto è stato un post di Ben Stiller sul suo Twitter, che nonostante la vaghezza non promette nulla di buono per il futuro del film:

Ron Burgundy [il protagonista di Anchorman, ndt] e Derek Zoolander aspettano un sequel. Entrambi destituiti, senza mezzi e idee per finanziare il proprio ritorno.

Non si tratta di una conferma ufficiale come per il sequel di Anchorman, ma il messaggio è abbastanza chiaro.
E' evidenteme quindi che quando la Paramount ha assunto Theroux per scrivere e dirigere il sequel non aveva ancora dato il via libera alla produzione del film, e probabilmente non è rimasta soddisfatta dall'idea che Theroux e Stiller hanno avuto per il film, ritenendo forse che si trattasse di un investimento troppo costoso.

Attendiamo comunque una conferma ufficiale, ma per tutti i fan che per anni hanno atteso Zoolander 2 le notizie non sembrano positive...

Discutiamone nel Forum Cinema  

Continua a leggere su BadTaste