La Paramount fissa l'uscita di Paranormal Activity 5

Con 135 milioni di dollari incassati in tutto il mondo, Paranormal Activity 4 si è rivelato un successo, e così la Paramount ha fissato l'uscita del sequel...

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Dopo le indiscrezioni di qualche settimana fa, e alla vigilia dell'uscita italiana di Paranormal Activity 4, arriva oggi la conferma che la Paramount Pictures ha fissato la data di uscita di Paranormal Activity 5, quindi episodio della saga milionaria creata da Oren Peli.

Con un budget di cinque milioni di dollari, Paranormal Activity 4 ha incassato 30 milioni nel solo primo weekend di sfruttamento negli Stati Uniti, e finora è arrivato a 135 milioni di dollari: ancora una volta, puro profitto per la major, che ha quindi pianificato un altro episodio. Nessuna notizia su chi si occuperà della sceneggiatura o della regia, ma sappiamo che il nuovo film "porterà avanti la storia dell'episodio precedente". La Paramount ha già pianificato anche uno spin-off, che uscirà nella primavera del 2013 e che sarà indirizzato al pubblico latino-americano, con Christopher London alla regia.

Oren Peli e Jason Blum saranno alla produzione.

Continua a leggere su BadTaste