La nuova Wonder Woman dei Finch - anteprima completa

Dopo tanta attesa ecco la Wonder Woman dei coniugi Meredith e David Finch: a voi una gustosa anteprima

Classe 1971, ha iniziato a guardare i fumetti prima di leggerli. Ora è un lettore onnivoro anche se predilige fumetto italiano e manga. Scrive in terza persona non per arroganza ma sembrare serio.


Condividi

Dopo tanta attesa, domani negli States debutterà la nuova Wonder Woman dei coniugi Meredith e David Finch. Questo nuovo team creativo prende le redini della serie col il numero #36 dopo l'ottimo ciclo di Brian Azzarello e Cliff Chiang e siamo tutti molto curiosi di vedere dove porteranno Diana.

Sappiamo che ci sarà un marcato cambio di registro rispetto alla passata gestione, più vicino al genere supereroistico e in stile Justice League, meno mitologico e (probabilmente) meno coraggioso di quello impresso da Azzarello. È stato anticipato anche il ritorno di vecchie conoscenze, nemiche e amiche. Non ci resta che cominciare godendoci l'anteprima qui sotto, accompagnata dal consueto messaggio promozionale targato DC Comics.

Il nuovo team creativo super-stellare, formato dalla scrittrice Meredith Finch e dall'artista David Finch vi dà il suo cordiale benvenuto! Con l'inizio della nuova epopea il destino delle Amazzoni sarà sul punto di esser rivelato; nuovi personaggi di primo piano faranno il loro ingresso insieme a nuovi villain con un potere tale da annientare le forze riunite di Wonder Woman e dei suoi compagni della Justice League! Non perdetevi l'inizio di questa storia che vede la partecipazione straordinaria di Swamp Thing! Qui scoprirete cosa servirà a Diana per compiere il proprio destino come Wonder Woman!

< SFOGLIA LA GALLERY >

Wonder Woman #36 - cover di David Finch

Fonte: CBR

Continua a leggere su BadTaste