La nuova stagione di Call of Duty: Modern Warfare e Call of Duty: Warzone è già disponibile
Tramite un post su Twitter, Infinity Ward ha annunciato ufficialmente la data di arrivo della nuova stagione di Call of Duty: Modern Warfare e Warzone
La nuova stagione del celeberrimo titolo prodotto da Activision sarebbe dovuta uscire la scorsa settimana, ma la recente situazione socio-politica americana ha spinto la software house a posticiparla a data da destinarsi.
Intel Incoming on Season Four.
— Infinity Ward (@InfinityWard) June 10, 2020
New #ModernWarfare and #Warzone content is live tonight, June 10th @ 11PM PDT!
A quanto pare, però, non dovremo attendere molto per mettere le mani su tutti i nuovi contenuti dell'opera Infinity Ward. Con un recente Tweet, che potete trovare qui sopra, gli sviluppatori hanno affermato che la quarta stagione è già disponibile dalle 8.00 di questa mattina, quindi vi basterà avviare l'applicazione del gioco per scaricare il relativo aggiornamento. Un aggiornamento che, come comunicato dal senior communications manager del team americano, peserà all'incirca 4GB.
E voi cosa ne pensate? Siete curiosi di affrontare la nuova stagione di Call of Duty: Modern Warfare e Call of Duty: Warzone, oppure si tratta di un'IP che non ha saputo conquistarvi del tutto? Pensate che gli sviluppatori stiano supportando ottimamente il titolo, o avreste preferito un approccio diverso alle varie stagioni? Vi invitiamo a farci sapere la vostra opinione tramite un commento qui sotto o, se preferite, attraverso i canali social di BadTaste.it.