La nuova serie TV di Masaaki Yuasa, il regista di Devilman Crybaby
Dopo Devilman Crybaby, Yuasa adatterà per la TV un manga di Sumito Owara
Carlo Alberto Montori nasce a Bologna all'età di 0 anni. Da allora si nutre di storie: lettore, spettatore, ascoltatore, attore, regista, scrittore.
Condividi
Devilman Crybaby è probabilmente l'opera di maggior successo di Masaaki Yuasa (Mind Game, Ping Pong the Animation), anche grazie alla distribuzione su Netflix, che ha reso il regista giapponese popolare in tutto il mondo.
Protagoniste del fumetto, tre ragazze che sognano di entrare a far parte dell'industria dell'animazione, e per realizzare questa aspirazione viaggiano tra campi di battaglia e mondi fantastici.
Fonte: Anime News Network
Continua a leggere su BadTaste
Il nuovo progetto del regista nipponico - che seguirà il film animato Kimi to, Nami ni Noretara, in uscita a giugno - sarà un adattamento televisivo di Eizouken ni wa Te o Dasu na!, manga di Sumito Owara lanciato nel 2006 sulle pagine della rivista Gekkan! Spirits, edita da Shogakukan.
L'anime andrà in onda su NHK e sarà prodotto dallo studio Science SARU (Lu over the wall), con il character design di Naoyuki Asano (Magical Circle Guru Guru) e le musiche di Oorutaichi.