La nuova serie anime di Kazuki Akane, regista di I cieli di Escaflowne

Vi raccontiamo del nuovo progetto anime del regista Kazuki Akane, noto ai fan di I cieli di Escaflowne

Classe 1971, ha iniziato a guardare i fumetti prima di leggerli. Ora è un lettore onnivoro anche se predilige fumetto italiano e manga. Scrive in terza persona non per arroganza ma sembrare serio.


Condividi

Il nuovo anime di Kazuki Akane, la prima locandina

Lo studio di animazione 8-Bit (Yama no Susume, Infinite Stratos, Tokyo Ravens) ha annunciato con un tweet di aver ingaggiato Kazuki Akane per un nuovo progetto.

Il cinquantaseienne regista è diventato celebre in tutto il mondo per la fortunata serie I cieli di Escaflowne (Tenku no Escaflowne, 1996), e in seguito ha diretto Heat Guy J (2002) e Code Geass: Akito the Exiled (2012/2016).

Per ora sappiamo dallo stesso sensei che si occuperà non solo della regia ma anche del soggetto e della sceneggiatura di quella che sarà una serie anime incentrata su un gruppo di ragazzi che affrontano problemi legati alla loro adolescenza.

Conosciamo anche i nomi di due dei protagonisti: Maki Katsuragi e Touma Shinjo. Akane sarebbe già impegnato sull'episodio pilota e sullo storyboard della prima puntata

Vi lasciamo a due immagini e alla prima locandina del progetto (diffusa all'ultimo TBS Anime Festa) realizzate dall'artista Itsuka, responsabile del character design. Il titolo della serie non è stato reso ancora noto ma verrà rivelato molto presto, perciò... Stay tuned!

Galleria

Tocca un'immagine per scorrere la galleria

Fonti: Crunchyroll | Anime News Netowrk

Continua a leggere su BadTaste