La nuova serie anime di Kazuki Akane, regista di I cieli di Escaflowne
Vi raccontiamo del nuovo progetto anime del regista Kazuki Akane, noto ai fan di I cieli di Escaflowne
Classe 1971, ha iniziato a guardare i fumetti prima di leggerli. Ora è un lettore onnivoro anche se predilige fumetto italiano e manga. Scrive in terza persona non per arroganza ma sembrare serio.
Lo studio di animazione 8-Bit (Yama no Susume, Infinite Stratos, Tokyo Ravens) ha annunciato con un tweet di aver ingaggiato Kazuki Akane per un nuovo progetto.
Per ora sappiamo dallo stesso sensei che si occuperà non solo della regia ma anche del soggetto e della sceneggiatura di quella che sarà una serie anime incentrata su un gruppo di ragazzi che affrontano problemi legati alla loro adolescenza.
Vi lasciamo a due immagini e alla prima locandina del progetto (diffusa all'ultimo TBS Anime Festa) realizzate dall'artista Itsuka, responsabile del character design. Il titolo della serie non è stato reso ancora noto ma verrà rivelato molto presto, perciò... Stay tuned!
Galleria
Tocca un'immagine per scorrere la galleriaエイトビットにて赤根和樹監督( @Akane2514af )によるオリジナル作品始動!いつかさん( @itukaki )に描いていただいたキャラクター原案を、ちょっとだけお見せしちゃいます!#赤根和樹オリジナル作品 pic.twitter.com/CsMvv7XSuF
— エイトビット (@8bit_inc) April 4, 2018
俺が原作、シナリオ、監督のエイトビット制作のオリジナル作品の情報公開の許可が出たよ。
— 赤根和樹 Akane Kazuki (@Akane2514af) April 4, 2018
まずは主人公。デザイン原案はイラストレーターの「いつか」さん。現在1話を絶賛コンテ制作中。思春期の子供たちのドラマです。
いつかさんのツイッター→@itukaki
エイトビットのツイッター→@8bit_inc pic.twitter.com/FTit7KKhBr
Fonti: Crunchyroll | Anime News Netowrk