La nuova Batwoman della serie TV ha esordito nei fumetti
Sulle pagine di Batgirl #50, abbiamo assistito all'esordio nei fumetti della nuova Batwoman della serie televisiva
Fumettallaro dalla nascita, ha perso i capelli ma non la voglia di leggere storie che lo emozionino.
Adesso, prima di vederla in azione nella seconda stagione del serial, l'editore di Burbank ha deciso di creare un personaggio ad hoc nei fumetti che presenta un particolare legame con Barbara Gordon. In particolare, in un passaggio dell'albo, vediamo l'incontro tra le due che sembrano già conoscersi da diverso tempo. Ryan appare come una ragazza ribelle, che vive nel suo furgone e non sembra ben disposta ad accettare i consigli di Jason Bard, che vuole indicarle un posto dove andare a dormire.
A questo punto, sopraggiunge Barbara che confessa di conoscere Ryan sin dai tempi in cui lavorava presso la Biblioteca di Gotham, dove la ragazza si rifugiava. Dalle poche battute scambiate, emerge il carattere della nuova Batwoman, donna intelligente e sovversiva, passionale. Insomma, tutte caratteristiche che potrebbero portare alla nascita della nuova vigilantes della città.
In attesa di scoprire come sarà presentata introdotta Ryan anche nell'Arrorwverse, salutiamo l'ingresso della ragazza nell'Universo DC.
Fonte: CBR