La notte del giudizio 6 è fermo: "La Universal ha paura del budget"

La notte del giudizio 6 è al momento finito in un limbo produttivo a causa di preoccupazioni sul budget, parla il creatore

Redattore per badtaste.


Condividi

La notte del giudizio 6 è al momento finito in un limbo produttivo a causa di preoccupazioni sul budget. A rivelarlo è stato il creatore della saga James DeMonaco durante un'intervista con The Playlist.

"Ho scritto la sceneggiatura, la Universa l'ha letta" ha spiegato. "Ci sono delle preoccupazioni sul budget, è un film che rappresenta decisamente un'America frammentata".

Ha poi proseguito: "L'America che mostro in La notte del giudizio 6 racconta di una popolazione separata da ideologia e preferenze sessuali. Gli stati si sono infranti in modi diversi".

"È già scritto, è nelle mani della Universal. Hanno paura del budget, credo, ma il punto è che se devo tornare a dirigere un sesto film, deve essere più colossale e di proporzioni più epiche, con questa nuova America che voglio mostrare e con il ritorno del personaggio di Frank Grillo. È in un limbo praticamente".

Vi ricordiamo che il quinto film, La notte del giudizio per sempre, è uscito nel luglio 2021. Trovate tutte le informazioni nella nostra scheda.

Cosa ne pensate e quanto attendete La notte del giudizio 6? Lasciate un commento!

Continua a leggere su BadTaste