La New Line produrrà Iron Man
E' ormai sicura la trasposizione cinematografica di un altro supereroe Marvel: Iron Man...
Condividi
A quanto pare l'ultima sceneggiatura di Iron Man consegnata da David Hayter alla New Line Cinema è stata approvata da quest'ultima, e lo studio si è immediatamente messo in cerca di un regista, volendo iniziare la produzione al più tardi verso gli inizi del 2005.
Continua a leggere su BadTaste
Alcune fonti segnalano che la storia di concentrerà molto sul conflitto tra Tony Stark (Iron Man) e suo padre Howard a proposito delle Industrie Stark. L'origine del Vendicatore in Armatura è stata aggiornata, rispetto all'originale ambientato durante la guerra del Vietnam.
In una prima fase si parlava di attori del calibro di Tom Cruise e Nicolas Cage coinvolti nel progetto, ma tra La Guerra dei Mondi e Ghost Rider sembra che New Line dovrà cercare altrove i volti per il suo nuovo costoso kolossal.Iron Man sarà prodotto da Avi Arad e Kevin Feige dei Marvel Studios, attualmente impegnati sul set di Fantastic Four a Vancouver; e da Don Murphy di Angryfilms, coinvolto nella produzione Dreamworks/Paramount del film sui Transformers, la cui uscita è programmata per l'estate del 2006.