La New Line produrrà Iron Man
E' ormai sicura la trasposizione cinematografica di un altro supereroe Marvel: Iron Man...
Condividi
A quanto pare l'ultima sceneggiatura di Iron Man consegnata da David Hayter alla New Line Cinema è stata approvata da quest'ultima, e lo studio si è immediatamente messo in cerca di un regista, volendo iniziare la produzione al più tardi verso gli inizi del 2005.
In una prima fase si parlava di attori del calibro di Tom Cruise e Nicolas Cage coinvolti nel progetto, ma tra La Guerra dei Mondi e Ghost Rider sembra che New Line dovrà cercare altrove i volti per il suo nuovo costoso kolossal.
Continua a leggere su BadTaste
Alcune fonti segnalano che la storia di concentrerà molto sul conflitto tra Tony Stark (Iron Man) e suo padre Howard a proposito delle Industrie Stark. L'origine del Vendicatore in Armatura è stata aggiornata, rispetto all'originale ambientato durante la guerra del Vietnam.
Iron Man sarà prodotto da Avi Arad e Kevin Feige dei Marvel Studios, attualmente impegnati sul set di Fantastic Four a Vancouver; e da Don Murphy di Angryfilms, coinvolto nella produzione Dreamworks/Paramount del film sui Transformers, la cui uscita è programmata per l'estate del 2006.