La NBC vuole un adattamento della serie israeliana "Pillars Of Smoke"
La NBC ha ottenuto i diritti di rielaborazione del mystery drama israeliano Timrot Ashan, conosciuto anche come Pillars of Smoke.
Condividi
La NBC ha ottenuto i diritti di rielaborazione del mystery drama israeliano Timrot Ashan, conosciuto anche come Pillars of Smoke.
Descritto come un misto tra Twin Peaks, Northern Exposure e Lost, Pillars of Smoke è una serie mystery ambientata in una zona rurale delle Alture del Golan. Con un membro di un antico culto sparisce senza lasciar traccia, un'investigazione della polizia comincia a scoprire gli oscuri segreti della regione e dei suoi abitanti, insieme a una più grande cospirazione politica e un disastro ambientale da cui gli abitanti stanno cercando di fuggire.
Negli ultimi anni sono state tratte da dei format isreliani ben 4 serie statunitensi: In Treatment (HBO), The Ex List (CBS), Traffic Light (FOX) e Homeland (Showtime).
Continua a leggere su BadTaste
La produzione, capitanata da Peter Traugott, è già alla ricerca di un possibile autore per l'adattamento della serie creata da Noah Stollman e Oded Davidoff. Traugott sarà produttore esecutivo della versione della NBC assieme a Rachel Kaplan e Arol Aranya.
Timrot Ashan, prodotto dagli Herzlia Studios, è andato in onda nel 2009 sul canale israeliano Hot TV, con una seconda stagione prevista per quest'anno.
Fonte: Deadline