La NBC produrrà una serie di Jamie Foxx

La NBC produrrà Tommy's Little Girl, la serie tv di Jamie Foxx descritta come una via di mezzo tra "nikita" e "i soprano"...

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi
TV

La NBC ha chiuso un accordo con l'attore Jamie Foxx per produrre il suo progetto televisivo intitolato Tommy's Little Girl.

Il progetto è basato su un trailer girato dallo stesso Foxx assieme a Selma Blair, Paul Sorvino, Tony Sirico e James Russo, e descritto come una via di mezzo tra "Nikita" e "I Soprano". La giovane protagonista (Blair) è nata e cresciuta in una famiglia mafiosa ed è stata nascosta in un orfanotrofio quando tutti i suoi parenti sono stati uccisi dal boss di una famiglia avversaria. Ora la ragazza è adulta: di giorno è un avvocato, e di notte è un killer ben addestrato che intende vendicare la morte della sua famiglia e trovare i suoi ultimi parenti rimasti vivi. A scrivere e produrre la serie ci sarà Jorge Zamacona, oltre a Foxx stesso e a Dean Taylor tramite la loro No Brainer Films.

Foxx ha girato il trailer per proporlo ai vari studios, ma non è detto che la NBC metta sotto contratto tutti gli attori da lui proposti nel cast. A produrre la serie ci saranno gli Universal Media Studios, casa di produzione televisiva della NBC.

Fonte: Deadline

Continua a leggere su BadTaste